Steven Adler vorrebbe suonare altre canzoni con i Guns N' Roses!

Di Melissa.

Leggi l'articolo originale QUI!
Seguici su Facebook!





Steven Adler ha detto che gli piacerebbe suonare altre canzoni insieme ai Guns N' Roses oltre a quelle con le quali si è già esibito in occasione della reunion della band per la prima volta in 26 anni, durante il Not In This Lifetime Tour.

Adler è apparso sul palco con i Guns N' Roses lo scorso Novembre a Buenos Aires, Argentina, così come in altre tre occasioni durante le date negli States del Not In This Lifetime Tour, la scorsa Estate. 

Questo ha segnato la prima apparizione di Adler con i Guns N' Roses dal 1990, sebbene si sia esibito con i membri della band durante la loro induzione alla Rock And Roll Hall Of Fame nel 2012.


Durante un'intervista con il giornalista Lucas H. Gordon al Ride For Ronnie, rally di motociclette a Encino, California, Adler ha parlato della sua reunion con i Guns N' Roses: "E' stato grandioso. E' stato davvero, davvero fantastico ed un sogno diventato realtà. Perchè per 25 anni, tutto quello che ho fatto è stato pregare di poter essere in grado di farlo. Vorrei tanto poter suonare più canzoni, perchè voglio fare di più con loro. E' davvero difficile... mi spezza il cuore ed è difficile per me stare sul lato del palco e guardare qualcun altro (parla dell'attuale batterista, Frank Ferrer) suonare le mie canzoni. Che, è grande, ma è difficile per me. Mi piacerebbe suonare qualche canzone in più. Ma sono grato di averlo potuto fare, quindi il mio sogno è diventato realtà. Ma voglio fare ancora di più. Spero... Vedremo cosa diranno."

Adler si è esibito con due canzoni con i Guns N' Roses durante alcune delle date negli States del NITL Tour: Out Ta Get Me e My Michelle.

A Febbraio, Adler rivelò che avrebbe partecipato a molti più show dei Guns N' Roses. Disse di aspettarsi di potersi sedere dietro la batteria per tutto il materiale di Appetite For Destruction per l'intero tour, per poi essere rimasto fuori per essersi fatto male alla schiena durante le prove. "Duff mi chiamò e mi disse, 'Amico, non suonerai più con noi', ha detto Adler. "Non farai questi show.' Ed io ero tipo 'Sei la fottuta peggior persona del mondo.'"

Adler è stato licenziato dai Guns N' Roses nel 1990 per il suo largo abuso di sostanze stupefacenti, un problema con il quale ha avuto a che fare per anni dopo la sua uscita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Novità sul camping, parcheggio auto e camper all'Autodromo di Imola!

L'intervista di Chris Jericho (WWE) a Duff McKagan (24 agosto 2017)!

FAQ per il concerto dei Guns N' Roses by Sex,Drugs and Guns N' Roses